DivinaMente Donna : A Bari un workshop studiato per le Donne che vogliono passare all’azione

Arriva  a Bari DivinaMENTEDonna : non un semplice corso ma un vero e proprio viaggio alla scoperta delle risorse e degli strumenti che permettono di accedere alla conoscenza più profonda dell’energia femminile.
In un’epoca caratterizzata dal “risveglio” sono tante le donne ancora imprigionate in modelli che limitano anziché liberarano il loro straordinario potenziale energetico, la cui portata è oggi ampiamente validata anche dalle Neuroscienze. Imprigionate in dinamiche di dipendenza affettiva, cattivo rapporto con il cibo e con la propria corporeità, divise a metà tra il bisogno di esprimersi professionalmente e il timore di darsi il permesso di osare, le donne necessitano ora di passare all’azione, di sbloccare una volta per tutte quanto ancora inibisce il passaggio dal sapere alla pratica del proprio divino interiore. Partendo dalla mente, viaggiando verso il corpo e integrando nello spirito, è giunto ora il tempo di mettere la propria energia a servizio di se stesse e di riflesso anche degli altri, per essere artefici uniche ed esemplari della propria cura, della propria bellezza, del proprio amore.
Partendo dalle neuroscienze e dalla scoperta una vita ispirata dalla propria missione, ripercorrendo la biologia e la genetica femminile per una conoscenza pratica della gestione del proprio ciclo mestruale (con lo scopo di entrare in sintonia con esso elevando produttività e abbassando lo stress) per concludere con un laboratorio pratico di attivazione delle proprie risorse individuali attraverso l’impiego di elementi plastico pittorici, DivinaMENTE Donna si presenta al pubblico femminile come workshop esperienziale con la finalità di consegnare a ciascuna la sua personale chiave di volta per aprire consapevolmente il cuore.

Interventi:

Floriana Maraglino – Libera il Divino che è in Te: l’Arte di amarsi senza se e senza ma.

Milena Iacovelli: Laboratorio Esperienziale Creativo con le tecniche di arteterapia.

Viviana De Pace: La genetica e la biologia al servizio della conoscenza dell’ universo femminile: ciclo mestruale, nutrizione, attività fisica e sessualità.

Quando: Sabato 21 ottobre

ore 9:30 (registrazione partecipanti)

start ore 10,00 e chiusura ore 18:00
INFO su 377/1170921 e-mail: divinamentedonna@gmail.com

 

Le tue guide durante la giornata formativa :

Iacovelli Milena: Vanta un’esperienza decennale nel campo delle Risorse Umane in aziende strutturate. Attualmente lavora come Senior HR Generalist presso una società multinazionale tedesca che ha sede un provincia di Bologna. Dall’indole creativa è Presidente dell’Ass. Culturale Change of Art e, in qualità di Direttrice, gestisce la Scuola Artedo di Arti Terapie di Bologna. È Arte Terapeuta in formazione presso l’Istituito di Arti Creative e organizza laboratori creativi per i dipendenti della sua azienda. È Coach Master in PNL e Neurosemantica presso l’Istituto ISNS.

Floriana Maraglino: Nata con una vera e propria passione per l’animo e la mente umana, Floriana Maraglino si specializza dopo la laurea, come addetto stampa presso Il Sole 24 Ore a Milano. Dopo importanti esperienze aziendali nel territorio milanese, avverte la chiamata verso una missione di vita sempre più chiara: aiutare gli altri a liberare il proprio potenziale nella ferma volontà di sconfessare le credenze limitanti del pensiero ordinario. Diplomata Coach presso la Corporate Coach U International, Training school di Coaching accreditata ICF (International Coaching Federation), lavora dapprima come trainer aziendale e successivamente estende la sua attività anche ai privati. Master Pratictioner di Pnl e Neurosemantica presso l’Istituto ISNS (International Society of Neuro-Semantics DI Michel Hall) certificazione internazionale in Meta-Stati, ha proseguito la sua formazione presso LUCE®, libera Università di Crescita Evolutiva.

È Insegnate Certificata HYL – Heal Your Life® metodo Louise Hay.

Tiene conferenze, seminari e corsi individuali, sessioni di coaching personalizzate e di gruppo.

Viviana de Pace: Medico ginecologo esperta in medicina naturale, autore del Blog “Pensare Naturale” e del centro di Ginecologia ARTEMIDE. Da sempre affascinata dalla complessità biologica e dal ruolo storico e sociale della donna, si è laureata e specializzata in Emilia Romagna, dove è entrata in contatto con l’avanguardia delle scienze mediche e al tempo stesso una realtà attenta alla corrente ispiratrice delle medicine naturali. Ha eseguito un perfezionamento quadriennale in agopuntura e medicina tradizionale cinese ed è stata ricercatrice dell’osservatorio per le medicine non convenzionali. La sua attività divulgativa si basa sulla creazione di corsi e videocorsi che affrontano problematiche femminili partendo dalla causa, offrendo una panoramica delle possibili soluzioni e proponendo percorsi di potenziamento del benessere a partire dallo stile di vita.

 

COMMENTI:

Leave A Response

* Denotes Required Field