“PUOI GUARIRE LA TUA VITA”: pensiero positivo e metodo Louise Hay

Si è concluso mercoledì scorso il secondo incontro di presentazione del corso “Puoi Guarire la Tua Vita” che terrò a Taranto (Puglia) nel weekend del 18 e 19 marzo! Se penso che soltanto sei mesi fa non avrei mai creduto possibile tutto questo, mi vengono i brividi. Io, la ragazza dalla vita perennemente in valigia, che lancia una sfida a se stessa, portando la sua vocazione esattamente nella Terra che l’ha generata, la sua amatissima Taranto!

E’ stata indescrivibile l’emozione portata a casa in ciascuno dei due incontri, vissuti con la consapevolezza di portare un messaggio di amore e risveglio in una città tanto provata come quella in cui sono tornata a vivere, una città i cui fumi chimici dell’impianto siderurgico tra i più discussi in Italia, si elevano a metafora del  non meno paralizzante fumo della mente, spesso intorbidita da una coscienza dormiente.

Eppure, io, un principio di “risveglio” lo tocco con mano, e lo faccio da almeno due anni a questa parte. A confermarlo, il cuore, la mente e gli sguardi di chi sta incrociando il mio percorso umano e professionale.

Il supporto e gli attestati di stima che mi vengono corrisposti ogni giorno, non fanno che alimentare questa potente “macchina animica” che io chiamo missione.

 

 

Portare la propria missione nella Terra che ti ha generato è un dono, essere corrisposti è AMORE. GRAZIE 

 

 

“Puoi Guarire La Tua Vita®” di Louise Hay – Weekend intensivo 18 – 19 Marzo

Cosa ti sta impedendo di vivere la vita che desideri e soprattutto, meriti? Lo sai che sei l’unico responsabile delle tue esperienze e che i pensieri che fai creano il tuo futuro?

Quanto sei invischiato in risentimento, giudizio e senso di colpa?
Lo sai che l’attaccamento a questi schemi sta pesantemente influenzando la tua vita?
Ti sei mai chiesto se sei davvero libero dal tuo passato?

Quante volte ti hanno consigliato di “amarti”?
Quante volte ci sei davvero riuscito? Come si fa ad amarsi davvero?

“Puoi Guarire La Tua Vita®” è il famosissimo corso ideato direttamente da Louise Hay, pioniera del pensiero positivo e fondatrice di scuole in tutto il mondo, che ha aiutato milioni di persone a vivere una vita straordinaria ed in salute.

Si tratta di un Weekend Intensivo, articolato in due giornate, durante le quali avrai la possibilità di sperimentare una vasta scelta di esercizi pratici, individuali, a coppie e di gruppo, mirati a scardinare i blocchi emotivi del passato e tutti quegli schemi disfunzionali che stanno limitando il tuo presente impedendoti di vivere la vita che desideri, la vita che meriti!
Visualizzazioni, affermazioni positive e lavoro allo specchio sono solo alcuni degli strumenti con cui lavoreremo insieme durante il weekend intensivo.

Approfondiremo insieme, tra gli altri, i seguenti temi:

  • come i nostri pensieri influiscono sui nostri stati emotivi e sui nostri comportamenti determinando la realtà che viviamo
  • il legame corpo-mente e come creare uno stato di salute ottimale
  • come ritrovare e dare voce al nostro bambino interiore
  • la relazione con la nostra famiglia d’origine
  • come rilasciare la rabbia in maniera sana ed ecologica
  • il perdono e come lasciare andare il passato e le esperienze dolorose
  • l’affascinante sistema delle affermazioni e come crearle

 

Perchè partecipare al corso?

Perché agendo a livello emotivo-fisico-mentale-spirituale, aiuta concretamente chi, nell’intento di migliorare la qualità della sua vita e dargli una direzione, necessita di liberarsi dalle zavorre del passato ritrovando il focus in se stesso, legittimando un cambiamento intimo e profondo i cui effetti si ripercuotono fin da subito in qualsivoglia aspetto del quotidiano: relazione con il partner, rapporti con il capo o i colleghi, salute e benessere emotivo, relazioni amicali, dialogo interiore.

Grazie a questo corso ti sarà possibile entrare in contatto con quella saggezza antica che è dentro di te, ma che negli anni hai imparato a offuscare e e sostituire con la critica, l’insicurezza, il giudizio e tutte le credenze limitanti che ti hanno trasmesso negli anni e di cui vuoi liberare ma non sai come.

Il corso “Puoi Guarire La Tua Vita®” è approvato e riconosciuto da Louise Hay ed è a numero chiuso: questo mi permetterà di seguire al meglio ogni singolo partecipante. Le iscrizioni si considerano chiuse al 10 Marzo.

Il corso si terrà presso gli uffici Endas in via Alimini Grande – 12 a Taranto dalle ore 10 alle ore 18

Per info sui costi e se vuoi conoscermi meglio scrivimi una mail su floriana@florianamaraglino.it

 

Alcuni momenti della formazione “Puoi Guarire la tua vita” a S. Marino 

   

 

COMMENTI:

1 Comment

Leave A Response

* Denotes Required Field