Condizioni generali di vendita

Le seguenti Condizioni Generali di Vendita regolano il rapporto contrattuale tra Dott.ssa Floriana Maraglino, titolare del sito florianamaraglino.it (di seguito il sito) e la persona (di seguito il cliente) che acquista uno dei servizi denominati “Le consulenze private – percorsi” (di seguito –le consulenze private- percorsi) presenti su questo stesso sito.
L’acquisto è consentito soltanto alle persone fisiche che abbiano compiuto i 18 anni di età. In fase di acquisto dei servizi il cliente è tenuto a fornire dati veritieri, corretti, completi e aggiornati.

Le presenti Condizioni Generali di Vendita si applicano alla fornitura di servizi con esclusivo riferimento agli acquisti effettuati sul sito conformemente al Codice del Consumo (D.lgs. n. 206/05 modificato dal D.lgs n. 21/14 e D.lgs. 70/03) da parte di:
Dott.ssa Floriana Maraglino
Luogo di nascita: Taranto
Data di nascita: 12/08/1984
Residenza: Via Gregorio VII, 17
Codice fiscale: MRGFRN84M52L049I
P.IVA: 031 501 10736

OGGETTO
La dott.ssa Floriana Maraglino, nell’esercizio della propria attività di professione, offre in vendita i servizi di “Le consulenze private – percorsi” presenti sul sito www.florianamaraglino.it con le modalità specificate nelle presenti condizioni di Vendita.
I servizi proposti in vendita da Floriana Maraglino tramite il sito www.florianamaraglino.it sono costituiti dalla consulenza professionale dalla stessa svolta.

MODALITÀ DI CONCLUSIONE DEL CONTRATTO
Il contratto si intende concluso nel momento in cui il Cliente completa l’ordine di pagamento e quest’ultimo è andato a buon fine.
La dott.ssa Floriana Maraglino avrà cura di inviare al cliente, presso l’indirizzo di posta elettronica comunicato dallo stesso in fase d’acquisto, la conferma dello stesso e successivamente regolare fattura.
Il cliente che intende acquistare:

  • seleziona la formula che preferisce tra quelle proposte;
  • clicca sul bottone di acquisto;
  • accede alla pagina checkout dove è presente il riassunto dell’ordine con il relativo prezzo;
  • inserisce nel form i dati identificativi richiesti;
  • invia l’ordine tramite l’apposito pulsante;
  • paga la somma corrispondente al prezzo del servizio acquistato

Dopo aver pagato, il cliente riceverà all’indirizzo di posta elettronica da lui indicato un’email di conferma dell’acquisto del servizio.
Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati contenuti in questa email e a comunicare immediatamente alla Dott.ssa Floriana Maraglino eventuali correzioni.
Nel caso di rateizzazione bancaria con bonifico, il cliente si impegna a seguire alla lettera le indicazioni disposte dalla dott.ssa Floriana Maraglino tramite comunicazione specifica via posta elettronica e a versare la somma pattuita entro e non oltre i termini previsti.

DURATA DEL SERVIZIO
Ricevuto l’ordine con la conferma del pagamento ( a mezzo Paypal o bonifico bancario), Floriana Maraglino fisserà un appuntamento entro 7 giorni lavorativi salvo diversa indicazione della sottoscritta comunicata tempestivamente al Cliente.
Il Cliente si impegna ad inviare l’eventuale documentazione richiesta a supporto della consulenza entro e non oltre tre giorni, compreso il giorno della data di acquisto del servizio.

PREZZO
Il prezzo dei servizi “Le consulenze private – percorsi” è indicato nella specifica pagina di vendita di ciascuno, raggiungibile dal menù a tendina: “le consulenze private”. È tuttavia possibile che Floriana Maraglino emetta dei coupon sconto o effettui promozioni; in tal caso il costo dei servizi varierà in base alla percentuale di sconto indicata.

METODO DI PAGAMENTO
Il metodo di pagamento accettato è PayPal. In mancanza di possesso da parte del Cliente di tale piattaforma o in caso di espressa richiesta da parte dello stesso di rateizzazione dell’importo è ammesso l’impiego del bonifico bancario. In questo caso il cliente può contattare la dott.ssa Floriana Maraglino tramite apposito form presente sul sito. La dott.ssa Floriana Maraglino si riserva di indicare a mezzo e mail tutte le modalità e le tempistiche per usufruire del bonifico bancario.

DIRITTO DI RECESSO. ESCLUSIONE
Con l’accettazione delle condizioni generali di vendita, il cliente dichiara di accettare l’esclusione del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista.

MODIFICA DEI TERMINI E CONDIZIONI
Ci riserviamo il diritto di modificare il presente testo Termini e Condizioni in qualsiasi momento, senza effetto retroattivo e senza obbligo di comunicazione.
Ogni acquisto implica l’accettazione dei Termini e Condizioni in vigore al momento di formalizzare la transazione. Si consiglia di conservare una copia di questo documento alla data del vostro ordine, in quanto non archiviamo questa versione e non sarà accessibile una volta che sono state apportate modifiche.

GIURISDIZIONE
Il Cliente che non ha residenza o domicilio in Italia dichiara espressamente di accettare la legge e la giurisdizione italiana per l’interpretazione, l’esecuzione e la risoluzione di eventuali controversie scaturenti dalle presenti condizioni generali di contratto.

DIRITTO D’AUTORE
Floriana Maraglino è proprietaria in via esclusiva e riservata di tutti i contenuti da lei prodotti a mezzo pdf – audio a supporto delle consulenze e dei percorsi da lei forniti salvo sia diversamente indicato.
Il Cliente può consultare questi contenuti soltanto per uso formativo personale e informativo. Ogni suo uso diverso dovrà essere espressamente autorizzato da Floriana Maraglino.

Il cliente non può copiare, in modo neppure parziale, tali materiali, né riprodurli, comunicarli a terzi o diffonderli.
Se il cliente intende citare qualsiasi tipo di contenuto è tenuto a chiedere l’autorizzazione alla dott.ssa Floriana Maraglino inviando una mail a floriana@florianamaraglino.it
In caso di violazione del diritto d’autore della dott.ssa Floriana Maraglino, il cliente non potrà più proseguire il servizio acquistato e non avrà diritto ad alcun tipo di rimborso.

RESPONSABILITÀ
Tutti i contenuti, i temi oggetto di lavoro e gli esercizi proposti sono da intendersi di alto valore formativo ed educativo e pertanto nessuno dei servizi, consulenze e percorsi proposti è da intendersi come sostitutivo o equivalente di diagnosi, cure e sostegno medico o psicoterapeutico. La dott.ssa Floriana Maraglino declina ogni responsabilità dal cattivo uso e interpretazione impropria del metodo di lavoro proposto. Tutte le informazioni contenute nelle pagine di questo sito non sostituiscono in alcun modo eventuali decisioni diagnostiche e terapeutiche che il cliente assume in conformità alle indicazioni di un terapeuta o di qualsivoglia professionista che esercita un’attività diversa da quella della dott.ssa Floriana Maraglino.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Queste Condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana.
Per le controversie civili relative all’applicazione delle presenti condizioni generali di contratto è competente il giudice del luogo di residenza o domicilio del Cliente. Nel caso in cui il cliente non abbia domicilio in Italia o non possa considerarsi come consumatore viene eletto come foro competente quello di Taranto.

Mi dispiace, non puoi copiare questo testo! E' protetto da copyright!