Luce alchemica

LA CONSULENZA TEMATICA PERSONALIZZATA CHE TI AIUTA A FARE LUCE SU UNA QUESTIONE :

Non sapresti spiegare cosa senti ma una cosa ti è chiara: sei stufo di dirti che domani andrà meglio e che una volta raggiunto quell’obiettivo, tutto sarà diverso.

C’è una nota oscura nella tua esistenza tanto che la tua quotidianità ha tutta la parvenza di una sopravvivenza.

Da tempo ti affanni nella ricerca del perchè questa matassa sia toccata proprio a te. A sbrogliarla ci hai provato diverse volte tant’è che ti sei convinto di un accanimento della sorte. Ma non ne esci. Ci provi e riprovi, t’incaponisci, ti sfinisci.

Una via d’uscita c’è e trovarla è alla tua portata ma forse ti ostini a guardare nella direzione sbagliata.

Può trattarsi di un dubbio esistenziale, un cronico senso di vuoto, un peso molesto sullo stomaco. Una situazione in cui non ci vedi chiaro e ri-acquistare la vista mai come adesso ti sembra urgente e prioritario.

In questa sessione affrontiamo insieme: 

  • qual è davvero il focus ALCHEMICO di ciò che ti appare come un problema, il backstage dell’esperienza, il nodo gordiano, il cuore.
  • capire dove sei oraproprio ora, in questo momento della tua vita
  • fare chiarezza, trovare quel punto di vista esterno che può aiutarti a dare una svolta alle cose
  • smettere di rimuginare, sbloccarti e compiere il primo passo in direzione di una concreta azione che ti porti a manifestare la tua più Alta intuizione
  • identificare la prima traccia, illuminata, in un sentiero dove al momento è buio pesto

Quanto costa

La consulenza dura un’ora e costa 150 euro – iva inclusa, puoi acquistarlo direttamente con Paypal cliccando sul bottone qui sotto.

Una volta acquistato ti invierò una mail con un link di prenotazione della consulenza in cui dovrai inserire info come data di nascita, ora luogo e nome e cognome.

Se non usi Paypal, puoi scegliere di pagare con bonifico bancario. In questo caso compila il form in fondo alla pagina per richiedermi gli estremi per il pagamento.

Bonus

  • La sessione si chiude con una potente lettura allegorica:  attraverso l’impiego di strumenti oracolari e di  tecniche di armonizzazione dei corpi sottili, l’energia e i movimenti dell’inconscio vengono sostenuti a supporto della manifestazione di chiarezza d’intenti e bagliore di visione.

Vuoi pagare con bonifico?

Compila il form, ti fornirò tutte le informazioni e risponderò a tutte le tue domande

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali