Karma R-evolution – la mentorship

i tuoi occhi spalancati sulla vita che non credevi possibile.

 Hai sempre sentito di essere diversa.
Un pesce fuor d’acqua, una che le batoste le ha prese dritte in faccia.

Una che ha mangiato pane e sensi di colpa, ansia e angoscia
Una con il drago nella testa e la costante paura di non essere mai all’ altezza.

Chè capitano tutte a te, la regina di ogni sfiga e scelleratezza.

Ti sei sentita persa, abbandonata, nata sotto la stella sbagliata.
Così hai iniziato a cercare e ti sei sfinita nel credere di dover sempre, da qualche parte, arrivare.
Sei stufa di stufarti, stanca di perderti senza mai trovarti.
E se ti dicessi che hai solo sognato? Che hai dormito così tanto da aver, ogni traccia di te, dimenticato?

Prendi un respiro e rilassati, baby.

Quella  ricerca estenuante era di senso compiuto perché aveva da portarti proprio qui, nell’ istante in cui niente è mai veramente perduto.

Ti svelo un segreto:
Il drago che ti ha avvelenato sei tu, ma a furia di cercarlo là fuori, ti sei persa la meraviglia dei tuoi stessi territori.

Quelli che non hai mai saputo vedere perché hai detto no alla più alta forma di potere:  creare la tua realtà senza se e senza ma.

Si tratta di una facoltà che arde grazie a un indomito fuoco di Volontà.

Quella che si conviene ai Guerrieri, quelli che sono pronti a smettere di vivere “come “ieri”.

Quelli che non rincorrono il domani perché in fondo l’hanno sempre saputo di essere marziani.

Se e solo se, ti si infuoca il petto a leggere parole che sembrano descrivere proprio te

allora devi sapere che

esiste un Regno fatto di infinite possibilità, dove ogni movimento della Coscienza vive nell’eternità, dove una realtà parallela si appresta a farti da vela, con la maestria di andare controvento anche in terra straniera.

É  un Regno dove il tuo passato ed ogni suo dolore non viene sabotato ma benedetto perchè  ad un livello sottile, profondamente scelto.

Ad entrarci ci provano in molti, ma solo in pochi ci riescono

sono coloro i quali  si sono sentiti della società reietti e invece, a ben guardare, hanno tutte le qualità degli “eletti”.

Immagina di poterti svegliare un giorno e di sentirti finalmente libera dai tuoi repentini sbalzi d’umore, da reazioni che un tempo ti sembravano incontrollabili e inconfessabili e di avere finalmente il controllo su tutti quegli accadimenti che prima ti tenevano in pugno lasciandoti inerme e senza più difese.

Immagina di poter balzare d’un colpo dalla poltrona della vittima inconsapevole a quella di “Regina del Tuo Regno”, in quello spazio privilegiato dell’Anima in cui a fare la differenza nel tuo modo di vivere sei tu e non più gli eventi esterni.

Sì lo so, sei stufa di sentir parlare di autostima perché le hai provate davvero tutte: dall’ultimo corso di crescita personale al nuovo libro di self help con cui hai riempito il carrello di Amazon – chè non è mai abbastanza – sconfinando nell’ingurgitare, famelica, l’irrinunciabile tecnica di meditazione salvavita – che anche se non ne hai voglia o non ne comprendi appieno il motivo ed il processo, sai che ti tocca farla perché “così si fa“- t’han detto.
Ci giri in tondo da anni e senti di aver fatto anche un pezzetto di strada – eppure, quella morsa sullo stomaco è ancora lì e si sostanzia nella solita domanda: “ma cos’altro devo fare per amarmi?”.

Sappi che ti comprendo perfettamente e mentre mi leggi immaginami lì di fronte a te che ti dico: stai tranquilla, non hai sbagliato proprio niente.

Benvenuta in Karma R-evolution, un percorso d’aula che unisce l’essenza di un mentoring esperto al differenziale di un bootcamp, un viaggio avventuruoso nei tuoi continenti interiori che non persegue nessun obiettivo se non quello di non averne e se possibile, riderci su.

Perchè?

Semplice : si tratterebbe di un proposito del relatore e cioè io, che in teoria (ma anche e soprattutto nella pratica), sono colei che vuole trasmetterti l’arte del costruire un centro, una cintura di gravità con cui poterti muovere nel mondo con la flessibilità di un bamboo e la robustezza di una quercia secolare .
Come si traduce tutto questo in termini  di lavoro su di sé?
Nella pratica del più umile degli addestramenti: imparare a stare nel mondo conoscendo alla perfezione le regole della Matrix così da poter disobbedire a ciò che non definisce chi sei e riscrivere, finalmente , le tue.
Sembra facile, lo so, al tal punto che quasi nessuno ha mai veramente compiuto questo lavoro.

Voi siete in prigione e tutto ciò che potete desiderare, se avete del buon senso, è di evadere. Nessuno può fuggire dalla prigione senza l’aiuto di coloro che sono già fuggiti. Solo essi possono dire in qual modo l’evasione è possibile e far giungere ai prigionieri gli utensili e tutto ciò che può essere necessario.

Georges Ivanovič Gurdjieff

Karma R-evolution è il percorso giusto per te se:

  • Hai fatto corsi e percorsi, seguito guru e sedicenti “maestri” eppure sei sempre lì, a girare come un criceto sul perimetro dei casini in cui sei invischiata da sempre, si tratti anche solo dello stesso pensiero ricorrente
  • Sei diventata la regina dei romanzi spiritual andanti nella tua testa: sai tutto di mantra, meditazioni, fasi lunari e pipponi vari ma non si capisce perchè, quel peso sul petto e sullo stomaco è sempre lì, notte e giorno, con te
  • Vivi un perenne stato di inadeguatezza rispetto alle situazioni che affronti nel quotidiano e nell’approccio con l’altro, partner, amico, parente o conoscente che sia
  • Covi segretamente la sensazione di non essere mai all’altezza e per questo tenti ogni stratagemma che possa camuffare il tuo disagio
  • Fai una fatica immane a dire di no
  • Ti sembra una catastrofe prendere una decisione per te stessa
  • Non hai idea di quale possa essere lo scopo della tua vita, ti piacerebbe conoscere la tua missione ma poi ti racconti che è roba per fortunati o per pochi eletti e tu, che hai l’impressione che nulla ti entusiasmi, ti senti tagliata fuori
  • Vivi la dipendenza cronica dal giudizio e dal consenso altrui
  • Ti sei identificata con la tua forma fisica, la tua immagine e il tuo peso corporeo e credi che finché non rispetterai uno standard non potrai mai sentire di essere abbastanza e soprattutto di essere amata
  • Tendi ad anteporre immancabilmente i bisogni altrui ai tuoi

Cosa puoi vivere con Karma R-evolution

  • Un’ apertura inaspettata del cuore e una gran voglia di conoscere sempre meglio te stessa
  • Un senso di connessione profondo con tutto quel che ti circonda
  • Ti metterai in ascolto di quell’unica voce che ti porta a conoscere i tuoi talenti e la tua missione
  • Vivrai un innalzamento delle tue frequenze vibratorie armonizzandole sull’attrazione di eventi, persone e situazioni che vanno in risonanza con le stesse
  • Avrai la sensazione di aver impostato un gps in grado di orientarti nelle situazioni più disparate mantenendo uno stato di presenza, fermezza e centratura tipico di chi ha fatto una sincera esperienza del proprio valore
  • Saluterai per sempre quella parte di te che mendica attenzione per ricevere consenso e approvazione iniziando ad amarti concretamente per quella che sei
  • Salirai sul palcoscenico della tua vita smettendo di aspettarti gli applausi ma inscenando i contenuti della storia in maniera consapevole e pro-attiva anziché re-attiva
  • Scoprirai che fare la tua conoscenza in tutti i tuoi lati luce ed ombra sarà il passpartout per vivere con serenità i rapporti con gli altri e gli accadimenti esterni imparando a surfarli, senza assurdi e illusori stratagemmi
  • Sentirai di non dover più dimostrare nulla a nessuno e che il segreto del tuo benessere parte dal ritrovato senso di fiducia in te stessa.

Come funziona Karma R-evolution

    Karma R- evolution inizia ufficialmente a giugno e chiude le sue porte a dicembre per un totale di 7 mesi .

    Karma R-evolution include 2 sessioni intensive al mese di mentoring  con me in aula virtuale, lezioni approfondite e accesso ad un gruppo riservato con contenuti esclusivi e studiati appositamente a fronte dell’ energia che il Gruppo di lavoro manifesta mese dopo mese.

    Karma R-evolution non fa al caso tuo se ciò che ti sta più a cuore è “essere felice” o “essere vincente”.

    Karma R-evolution è fatto per chi s’incendia di fronte ad una chiamata infinitamente più Alta: capitanare la sua nave testimoniando con la sua navigazione unica e irripetibile, la Libertà dell’ IO SONO, senza se e senza ma.

    Se vuoi Essere agente alchemico della tua Verità,  compila la tua candidatura cliccando sul bottone qui sotto e ti dirò, con tutta l’ onestà di cui sono capace, se sei la “persona giusta” per entrare in questa palestra.

    Non è più tempo di perdere tempo.

    Voglio salire a bordo anch’io

    Vuoi entrare in Karma R-evolution?

    Oppure hai dubbi, domande, curiosità? Non lasciarle nell’etere! Scrivimi, sarò lieta di risponderti e ispirarti!

      Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali

      Questo è un testo protetto da copyright!