Divinamente Donna

viaggio alla scoperta dell’energia femminile

DivinaMENTE Donna non è un semplice corso ma un vero e proprio viaggio alla scoperta delle risorse e degli strumenti che permettono di accedere alla conoscenza più profonda dell’energia femminile.

In un’epoca caratterizzata dal “risveglio” sono tante le donne ancora imprigionate in modelli che limitano anziché liberare il loro straordinario potenziale energetico, la cui portata è oggi ampiamente validata anche dalle Neuroscienze. Imprigionate in dinamiche di dipendenza affettiva, cattivo rapporto con il cibo e con la propria corporeità, divise a metà tra il bisogno di esprimersi professionalmente e il timore di darsi il permesso di osare, le donne necessitano ora di passare all’azione, di sbloccare una volta per tutte quanto ancora inibisce il passaggio dal sapere alla pratica del proprio divino interiore. Partendo dalla mente, viaggiando verso il corpo e integrando nello spirito, è giunto ora il tempo di mettere la propria energia a servizio di se stesse e di riflesso anche degli altri, per essere artecifici uniche ed esemplari della propria cura, della propria bellezza, del proprio amore.

Partendo dalle neuroscienze e dalla scoperta di una vita ispirata dalla propria missione, ripercorrendo la biologia e la genetica femminile per una conoscenza pratica della gestione del proprio ciclo mestruale (con lo scopo di entrare in sintonia con esso elevando produttività e abbassando lo stress) per concludere con un laboratorio pratico di attivazione delle proprie risorse individuali attraverso l’impiego di elementi plastico pittorici, DivinaMENTE Donna si presenta al pubblico femminile come workshop esperienziale con la finalità di consegnare a ciascuna la sua personale chiave di volta per aprire consapevolmente il cuore.

Guarda la photo gallery dei mie corsi.

Quella di Floriana è una conduzione d’Amore, perché lei incarna tutto quello che trasmette. Sa guidare i suoi corsisti con un’Amore e una dedizione impareggiabili: lo comprendi quando la sorprendi con gli occhi lucidi che trasmettono la gratitudine e la gioia autentica che prova quando ti vede fare conquiste sul percorso. Il tuo successo diventa il suo. Consiglierei i suoi percorsi a chiunque, in special modo a chi crede di conoscersi o a chi non nutre speranza per la vita che conduce: rimarrebbe meravigliato e sorpreso da quanta strada c’è da fare, da quanto si può imparare e soprattutto AMARE.

Giuliana Gianfaldoni – Soprano – Bologna

Floriana è un’anima nobile, sensibile, elevata nel senso più profondo del termine. La sua presenza durante il percorso è rassicurante, la sua conduzione ispira infinita fiducia a fronte di un’esperienza autentica nei temi di cui tratta e di una grande preparazione. E’ una grande donna e una meravigliosa guida.

Graziana Quaranta – Avvocato

Floriana è un’anima assolutamente fuori dal comune. E’ brillante, ha una luce così abbagliante che è impossibile non notarla perché ha illuminato me e le altre. Il suo potere ha scavato dentro me ed oggi grazie a lei, splendo anche io. Consiglio vivamente il percorso perché siamo troppo abituati a fare un lavoro sul corpo e non sull’anima.

Katia Marra Hr Manager

Floriana è fonte inesauribile di risorse. Nonostante la sua giovane età ha maturato una esperienza significativa segno del suo essere precoce e soprattutto brillante. E’ una grande studiosa che trasmette la forza della disciplina e dello studio e i suoi corsi ne sono testimonianza. Una piccola GRANDE donna che vi consiglio di incrociare.

Giuliana Gherardi – Avvocato

Lavorare con Floriana significa conquistare una visione, una chiarezza e una consapevolezza dei meccanismi che generano i nostri comportamenti e quelli altrui. La conduzione di Floriana è stata meravigliosa. Estremamente partecipe, centrata, sicura e preparata, Floriana sa gestire brillantemente anche i momenti delicati e le emozioni forti che emergono durante il percorso. Il cambiamento, la trasmutazione, sono possibili. Seguitela!

Antonella Perrucci

Scopri la prossima data di questo corso!

Scrivimi per sapere quando si terrà la prossima edizione di DivinaMENTE Donna

Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali