What ‘s your drama ?

IL TUO CAVILLO MESSO IN SCENA

Quale che sia l’attore coinvolto: un nonno, uno zio, un genitore, un partner, un amico, un collega un capo, il vostro – essere in relazione- ha un non so che di sospeso. Probabilmente assomiglia a un detto/ non detto, a un cavillo cui fai fatica a dar nome, a un nodo aggrovigliato sullo stomaco che persino un angolo di cracker è un’impresa digerirlo. Oppure si tratta di una situazione che proprio non mandi giù da quante volte tende a ripetersi nella tua vita: un comportamento no sense, una ferita cristallizzata, uno schema che si ripete, un DRAMMA CHE HA MESSO RADICE.

Di cosa si tratta? In questa consulenza, figlia di un nuovo protocollo di studi da me messi a punto sulla base della mia attività di ricerca in tecniche di armonizzazione familiare, costellazioni quantico – archetipiche e  psicogenealogia, andiamo ad esplorare  la tua realtà, la tua situazione fenomenica nel qui e ora, facendoti lavorare più su un piano istintivo che cognitivo: rendendo cioè concreta, plastica, dinamica, una rappresentazione mentale che spesso è cristallizzata, rigida, statica. 

 

 

 

 

 

 

 

 Alchemy tips 

Possiamo andare a rappresentare  un qualsiasi insieme o sistema: famiglia d’origine o nuova, un gruppo di amici o di lavoro, un’organizzazione (azienda, associazione) in modo da evidenziarne la rappresentazione simbolica e lo faremo in modalità di apparente “gioco” con l’impiego di pupazzetti fisici ed altre modalità di rappresentazione che ci aiuteranno a fissare il campo morfo genetico all’interno del quale rappresentare il tuo “drama”, il loop in cui ti senti finito, la matassa da cui sembra impossibile districarsi.

L’incontro individuale,  è uno spazio assolutamente personale in cui è possibile osservare eventuali blocchi e ristagni energetici legati al proprio  campo morfogenetico (il campo della famiglia di appartenenza).

 

Che tipo di sblocco avviene ?

La sessione individuale non è lo spazio dei miracoli di trascendenza ma quello in cui una presa di coscienza volontaria e un sincero atto di riconoscimento  da parte del cliente,  creano l’humus per lo scioglimento dei nodi tramandati di generazione in generazione all’interno dell’albero genealogico.

La fase di realizzazione del blocco in questione può avvenire solo a fronte di un’autentica accettazione di quel che è oltre ciò che appare ( e non ultimo oltre i tentativi inconsci di mistificare il disagio con  gli autosabotaggi connessi)

liberando il campo delle infinite possibilità nascoste oltre la coltre di quel che l’assistito percepisce come “problema”: in tal modo è auspicabile sciogliere  gli irretimenti – cioè, blocchi e traumi che ereditiamo dal passato e che ci impediscono di vivere serenamente il qui e ora influenzando la qualità delle nostre relazioni, del nostro lavoro, la salute e molto altro.

Costo della consulenza130 euro  

Durata: non possiamo saperlo in anticipo, dipenderà dall’energia e dai suoi movimenti nel campo morfico. 

 

 

Quanto costa

La consulenza  costa 130 euro – iva inclusa, puoi acquistarlo direttamente con Paypal cliccando sul bottone qui sotto.

Una volta acquistato ti invierò una mail con un link di prenotazione della consulenza in cui dovrai inserire info come data di nascita, ora luogo e nome e cognome.

Se non usi Paypal, puoi scegliere di pagare con bonifico bancario. In questo caso compila il form in fondo alla pagina per richiedermi gli estremi per il pagamento.

Vuoi pagare con bonifico?

Compila il form, ti fornirò tutte le informazioni e risponderò a tutte le tue domande

    Accetto le condizioni sul trattamento dei dati personali